TEDDY’S ACADEMY – THE PUPPY SCHOOL FAQS

E’ possibile iscrivere alla Puppy School tutti i cuccioli di età compresa tra i 2 e gli 8 mesi.

Si, non abbiamo limiti di razza o taglia.

Il prima possibile! Prima si comincia un percorso più sarà veloce il processo di apprendimento del cucciolo evitando così di dover correggere le cattive abitudini apprese nel tempo. Correggere le cattive abitudini è possibile ma richiede un lavoro più lungo.

Le nostre offerte formative vengono strutturate a seguito dell’Incontro Conoscitivo Gratuito nel quale vengono prese in considerazione le esigenze del cucciolo e gli obbiettivi formativi del proprietario. Per questo motivo al momento non siamo in grado di fornire preventivi telefonici o via e-mail. Contattaci per prenotare il tuo Incontro Conoscitivo Gratuito!

Non abbiamo una data d’inizio dove un gruppo di nuovi studenti cominci contemporaneamente. Il tuo cucciolo può iniziare dal giorno scolastico successivo all’Incontro conoscitivo e seguirà il programma secondo il proprio ritmo. Abbiamo una lista d’attesa per i nostri nuovi studenti, contattaci per prenotare il prima possibile il tuo Incontro Conoscitivo Gratuito.

Nella Nostra Puppy School, uniamo il rinforzo positivo alla psicologia del cane per educare tutti i Nostri Studenti. Grazie al rinforzo positivo premiamo il cucciolo per il suo buon comportamento e tramite la psicologia del cane viene raggiunta una più profonda comprensione del comportamento appreso che gli consente di imparare a ripetere in modo autonomo i comportamenti corretti rendendolo un cane calmo, consapevole ed equilibrato senza il bisogno di utilizzare sempre i comandi. La nostra formazione è un’esperienza divertente, positiva e incoraggiante per il tuo cucciolo che lo motiva a imparare a fare ciò che gli viene chiesto e a ripetere così il comportamento corretto, così da ottenere i massimi risultati educativi.

Dare un comando vocale unito ad uno gestuale, permette al tuo cucciolo di usufruire di un  secondo mezzo per capire cosa gli stai chiedendo. Durante l’educazione a distanza e in posti rumorosi, invece di dover urlare, è più comodo l’utilizzo dei comandi gestuali. I comandi gestuali inoltre, possono essere utilizzati anche dai membri della famiglia che non conoscono l’italiano per interagire con il tuo cucciolo. L’unione di questi due mezzi ti consente di creare una fiducia più profonda con il tuo cucciolo.

E’ possibile educare il tuo cucciolo a diventare come nei tuoi sogni, ma se non conosci anche tu le tecniche di educazione, il tuo cucciolo potrebbe ricominciare a gestire la casa al posto tuo.

Molti proprietari non sono abbastanza sicuri di come fare l’esercizio a casa con il risultato che il cane rimane perplesso non capendo cosa gli si sta chiedendo. Attraverso il nostro METODO esclusivo andiamo ad educare il tuo cucciolo coinvolgendolo e rendendo l’apprendimento divertente e allo stesso tempo funzionale.

 Educando prima il tuo cucciolo fino a quando non avrà perfezionato il comando, elimineremo qualsiasi confusione che il cucciolo possa provare nel capire lo stesso comando che gli viene insegnato dal suo proprietario. In questo modo sarà più facile apprendere per te il comando e per lui eseguirlo.

Una volta che il tuo cucciolo ha acquisito la padronanza del comando, insegniamo ai proprietari come dare il comando attraverso il tono, il segnale e la forma corretta. La cosa più bella? Il tuo cucciolo sa già come rispondere perfettamente ai comandi! Proverai un’enorme gioia quando ti renderai conto che non solo puoi comunicare con il tuo cucciolo, ma ti ascolta e ti capisce facilmente!

Questo ti permette di portare la formazione da scuola a casa tua. Il tuo cucciolo sa già cosa fare e ora sai come comunicare correttamente con lui. Ti sentirai più sicuro del tuo cucciolo in qualsiasi situazione ti troverai.

La Nostra Puppy School ha un METODO di educazione unico che nel tempo si è dimostrato estremamente efficace nel raggiungimento dei risultati educativi sia per la sua rapidità sia per la sua durata nel tempo per cuccioli di tutte le razze e taglie.

Questo successo è possibile grazie alla collaborazione e alla costanza nel tempo da parte tua. I risultati educativi di maggior successo da parte dei cuccioli dipendono dalla coerenza nel far frequentare regolarmente la scuola così come da programma e dal tuo impegno nel far eseguire i comandi e i comportamenti appresi al tuo cucciolo una volta tornati a casa.

Altrettanto vitale è la frequentazione delle lezioni private che saranno organizzate durante l’intero quadrimestre. Questo perché durante queste lezioni ti verrà mostrato come comunicare correttamente con  il tuo cucciolo, come consolidare i comandi e i comportamenti positivi appresi. Questi sono gli ingredienti fondamentali per il raggiungimento di qualsiasi risultato!

La salute e la sicurezza sono della massima importanza per noi di Sporting Dog®. Facciamo tutto il possibile per mantenere un ambiente pulito e sicuro per tutti i nostri studenti.

I cuccioli devono essere vaccinati regolarmente e fornire prova delle vaccinazioni durante l’iscrizione. Inoltre dovranno essere iscritti all’anagrafe canina mostrando il relativo certificato di registrazione.

Inoltre, ogni cucciolo deve superare un controllo sanitario ogni mattina prima di iniziare il giorno di scuola. Durante il controllo sanitario, il cucciolo viene esaminato attentamente per individuare eruzioni cutanee, pulci e altri segni che potrebbero indicare un problema di salute come occhi rossi, etc. Qualsiasi cucciolo presenti un potenziale problema di salute non potrà frequentare la scuola fino a quando il problema non sarà risolto. Questo è sia per il bene del cucciolo in questione sia di tutti gli altri studenti della Puppy School.

I cuccioli si allenano e giocano in un’area protetta e recintata con vie di uscita sicure a doppia porta, per garantire che nessuno studente possa scivolare fuori.

La struttura dell’Accademia Puppy viene pulita e disinfettata continuamente durante il giorno con disinfettanti sicuri e adatti agli animali domestici, per garantire il massimo livello di pulizia e igiene.

I giocattoli vengono puliti e disinfettati quotidianamente.