SCOPRI COME PASSEGGIARE CON IL TUO CANE SENZA ESSERE TIRATO

Se vuoi scoprire come non essere più trascinato al guinzaglio dal tuo cane, come insegnargli a non attaccare tutte le automobili e le moto che vede per strada strattonandoti e facendoti cadere, senza spendere un occhio della testa, rimani qui e prestami la tua totale attenzione.

Se invece secondo te tutto questo è impossibile, lascia pure questa pagina.

Questa Masterclass non è stata creata per persone che si arrendono alla prima difficoltà o che pensano che ormai non ci sia più nulla da fare.

La mia scuola si è sempre rivolta solo ai proprietari di cani volenterosi e pronti a mettersi in gioco rimboccandosi le maniche SUL SERIO e non agli arrendevoli.

Tra poco entrerò nel dettaglio ma prima di ogni altra cosa, voglio essere sicuro che tu sia pronto a metterti in gioco.

Il tuo cane non ha ancora capito ciò che gli vuoi comunicare!

Ecco perché non riesci a passeggiare tranquillamente insieme a lui!

Oppure, il tuo cane non ti percepisce come una guida da seguire e per questo continua ad essere attratto da qualsiasi cosa al di fuori di te.

La stessa cosa vale se hai da poco preso il tuo nuovo cane e, siccome non avete ancora instaurato una relazione solida, non ripone alcuna fiducia nei tuoi confronti.

Voglio essere chiaro: non esiste una bacchetta magica o trucchetti da quattro soldi.

Quello che vorrei farti capire è che esiste un metodo per rendere le tue passeggiate a sei zampe un’esperienza fantastica, anche se in questo momento non vuoi fare un corso di educazione completo.

Sto parlando dello stesso identico metodo che anche io ho usato sui miei cani e che insegno a tutti i miei allievi.

Tra i miei allievi, oggi, ci sono molte persone che, prima di rivolgersi a me, si erano fatte male a causa di un’improvvisa strattonata durante la passeggiata con il loro cane.

E’ così che oggi molti proprietari di cani diversi tra loro per taglia, età e sesso, hanno imparato l’unico metodo in grado di trasformare le loro passeggiate in un’esperienza senza stress e senza dover tenere costantemente il loro cane sotto comando.

Vuoi sapere perché ti sto parlando di questo?

Perché i risultati che ho ottenuto io con i miei cani ed i miei allievi con i loro, non sono frutto della fortuna o del caso.

Sono perfettamente alla portata di chiunque sia così audace da voler seguire i propri desideri fino alla fine, applicandosi con costanza e dedizione.

Come ti ho detto in precedenza, non mi piacciono le scorciatoie. Non sono tra quelli che vanno in giro con il proprio cane sempre sotto comando, per far vedere che non si stacca dalla loro gamba, solo per venderti corsi fuffa e farti camminare strattonando continuamente il tuo cane e tenerlo costantemente come se fosse un robot.

Non è così che formo centinaia di allievi ogni anno.

Passeggiare tranquillamente con il cane
Sporting Dog

Se pensi che la stia tirando per le lunghe, ti sbagli!

Voglio soltanto essere sicuro che tu sia quel tipo di proprietario che sto cercando.

Chi non è disposto a mettersi in discussione adesso, non è neanche pronto ad applicarsi per sé stesso ed il proprio cane.

Gli altri probabilmente avranno già chiuso questa pagina, tornando a lamentarsi del loro cane che non vuole ascoltarli, del fatto che non sia neanche minimamente colpa loro se lui non vuole camminare tranquillamente.

Ma qual’è questo metodo?

Da sempre, il modo più potente per ottenere dei risultati è: la costanza!

Attenzione, non ti sto dicendo di passare ogni minuto della tua vita ad insegnare qualcosa al tuo cane.

Sto parlando di riuscire ad ottenere la sua attenzione e la sua fiducia e di riuscire finalmente a farti capire dal tuo cane quando gli chiedi qualcosa.

Perché è cosi importante questo aspetto?

Se lo farai, riuscirai finalmente a passeggiare tranquillamente con il tuo cane, ti potrai fermare davanti una vetrina o per parlare con un amico senza la paura di essere trascinato chissà per quale motivo e, incrociare un altro cane o un gatto, non vorrà dire essere automaticamente scaraventato per terra.

Non so quanti anni abbia il tuo cane né da quanto tempo è con te  ma, a prescindere da questo, hai ancora intenzione di restare fermo a guardarlo mentre ti tira?

Oppure vuoi reagire in tempo, prima che il suo comportamento peggiori sempre di più finendo per farti fare male?

Se l’unica cosa che fino ad oggi hai saputo dire è stata: “Il mio cane tira, le nostre passeggiate sono faticose…”, prestami la tua totale attenzione, perchè sto per dirti cosa devi fare.

Quando ho preso Lucky, un misto setter di 14 anni, ho subito capito che nessuno gli aveva insegnato a passeggiare tranquillamente. Infatti, appena gli mettevo il guinzaglio, iniziava subito a tirare e, se per sbaglio un gatto incrociava il nostro cammino, dovevo stare attento a non cadere a terra a causa delle sue improvvise strattonate.

Entrambi abbiamo dovuto imparare a comunicare in modo chiaro, gli ho dovuto insegnare tutto ciò che non sapeva, ma in poco tempo ha imparato a camminare al guinzaglio tranquillamente.

Non ti sto dicendo che questa Masterclass educherà il tuo cane a 360°, questo sarà un passo fondamentale per te ed il tuo fedele amico a 4 zampe.

Questa Masterclass, infatti, non vuole assolutamente sostituirsi ad un corso di educazione completo.

Grazie a questa Masterclass, CAPIRAI FINALMENTE COME RIUSCIRE A FARE UNA PASSEGGIATA A 6 ZAMPE TRANQUILLAMENTE E NON COME SE FOSSE UN TIRO ALLA FUNE!

I miei allievi, che hanno scelto di applicare il mio METODO con Costanza, oggi camminano tranquillamente con i loro cani.

Sono riusciti ad eliminare dalla loro vita tutte quelle paure che non gli permettevano di uscire in totale sicurezza.

“Teofilo, ma come faccio ad imparare tutte queste nozioni?”

Anni fa, ho tenuto un corso in cui ho spiegato per filo e per segno come ottenere questi risultati.

Gli allievi che hanno partecipato, hanno messo in pratica quello che ho spiegato riuscendo così a passeggiare senza essere tirati ovunque.

La passeggiata al guinzaglio è un argomento delicato.

Prenderlo alla leggera, potrebbe avere delle conseguenze disastrose.

Basta poco per ottenere effetti indesiderati se si pensa di poter applicare questi insegnamenti con superficialità.

Per questo motivo ho preferito selezionare attentamente gli allievi a cui dare accesso alla Masterclass.

Ma la vita di tutti è cambiata molto in questi anni.

Le difficoltà di questo periodo hanno colpito tutti e ho sentito la responsabilità di riproporre questa Masterclass affinché, almeno durante la passeggiata con il tuo cane, tu possa ritrovare un pò di serenità e di gioia.

Non potevo restare fermo a guardare, consapevole di poterti fornire il Metodo per riuscire finalmente a camminare al guinzaglio tranquillamente, anche senza dover frequentare un intero corso di educazione.

Per tutti questi motivi, non solo ho deciso di rendere nuovamente disponibile questa Masterclass, ma potrai averla al prezzo di una cena.

Preparati a mettere le mani su:

AIUTO IL MIO CANE TIRA AL GUINZAGLIO

La Masterclass che trasformerà le tue passeggiate da incubo in un’esperienza fantastica

Sporting dog

COSA IMPARERAI:

✅ Quali sono i motivi che spingono il tuo cane a tirare al guinzaglio appena esci di casa;

✅ Quali sono gli accessori giusti e il motivo per il quale l’accessorio può fare la differenza;

✅ Quali errori stai commettendo durante la passeggiata al guinzaglio che non ti permettono di camminare serenamente;

✅ Come richiamare l’attenzione del tuo cane così da potergli indicare la giusta direzione;

✅ Cosa fare quando incontri un altro cane e perché Tu puoi fare la differenza;

✅ Gli esercizi da fare con il tuo cane per insegnargli a camminare senza tirare in qualsiasi situazione

Desidero che tu abbia un quadro chiaro di ciò che ti sto proponendo:

  • Parteciperai ad un vero e proprio laboratorio dove grazie alla teoria ma anche alla pratica che potrai fare, riuscirai a passeggiare al guinzaglio senza essere tirato.
  • Analizzerò il tuo caso specifico, così da capire perché il tuo cane tira, fornendoti gli strumenti giusti per iniziare a passeggiare tranquillamente con lui.
  • Potrai farmi tutte le domande che vuoi sulla passeggiata al guinzaglio.
  • Finita la Masterclass ( entro 48 ore) riceverai un Report con Grafico specifico per te ed il tuo amato cane, dove troverai tutti gli esercizi fatti e i consigli dati così da averli sempre a portata di mano.

Perciò, se anche tu vuoi finalmente fare parte di coloro che riescono a passeggiare con il cane senza fare il tiro alla fune e rischiare di farsi male, non perdere un minuto in più e iscriviti ora alla Masterclass:

Sporting dog

Arrivato fin qui, credo che tu abbia compreso perfettamente quanto questo Metodo possa cambiare le tue passeggiate a 6 zampe, trasformandole in un esperienza fantastica.

Se sei pronto ad essere orgoglioso del tuo cane durante la passeggiata al guinzaglio, allora non aspettare oltre e afferra al volo quest’occasione!

Teofilo Vasale

F.A.Q.S.

Ogni cane è considerato come 1 iscritto.

Se hai più di un cane dovrai acquistare la Masterclass per ognuno di essi.

Si, però è possibile portare con se un solo accompagnatore per iscritto.

Qualora l’allievo rinunci alla frequenza o non porti a termine la Masterclass, non avrà diritto a nessuna forma di rimborso; sia economica sia come utilizzo per corsi futuri.

Nell’impossibilità di partecipare alla Masterclass, è possibile cedere la propria iscrizione ad un terzo segnalato dal cedente, entro 3 giorni dall’inizio del corso.

<h5></h5><div ><script type="text/javascript" src="http://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=w2J25&webforms_id=60307801&v=0"></script></div>
Questo sito utilizza cookie e servizi di terze parti. OK