LA VALIGIA DI FIDO

LA VALIGIA DI FIDO

Finalmente l’estate è arrivata e con lei anche le vacanze!

Tutta la famiglia è pronta per la partenza compreso il nostro amico Fido, ma aspettate manca una valigia… quella del nostro pelosetto!

Ebbene sì, anche i nostri amici 4 zampe devono avere il proprio bagaglio, di dimensioni ridotte ovviamente. Vediamo nello specifico lo stretto necessario per una vacanza sicura:

Vediamo nello specifico lo stretto necessario per una vacanza sicura.👇

INDISPENSABILE:

2 ciotole per acqua e cibo. Ottime quelle ripiegabili salva spazio;

Crocchette e/o umido a seconda delle abitudini del cane, calcolare la quantità per tutto il periodo di vacanza;

Cuccia per dormire tranquillamente come se fosse a casa;

Pettorina/collare e guinzaglio: importantissimi per passeggiare insieme, meglio portare un set di riserva;

Bustine per le deiezioni: al nostro pelosetto non piace lasciare in giro i propri bisognini e neanche a noi!

Kit Primo Soccorso: da portare sempre. Si può anche chiedere al veterinario quali medicinali portare per eventuali problemi di base come ad esempio: mal d’auto, colite, piccola escoriazione, etc.

Documenti: ricordate senza di quelli non si va da nessuna parte!

  • libretto sanitario con all’interno tutti i dati del cane come microchip, iscrizione anagrafe canina e lista delle vaccinazioni effettuate;
  • passaporto nel caso di viaggi all’estero;
  • recapiti del veterinario

Ti consiglio qualche altro accessorio per una vacanza a prova di bau 🐾

🎾 Giochi: mettiamo in valigia il giochino preferito del nostro pelosetto. Se andiamo al mare ci sono anche i giochi galleggianti;

🛁 Spazzola, shampoo, asciugamani, etc.: la vacanza è il momento di relax, quindi perchè non scatenarci scorazzando nella natura oppure facendo i tuffi al mare. Beh! Questi accessori ci permetteranno di rimanere sempre belli e puliti.

La Valigia di Fido è pronta, la vacanza vi aspetta!!

BUONE VACANZE DA SPORTING DOG 🐾

Disclaimer: Non crediamo nei corsi che ti promettono di educare il cane dall’oggi al domani; piuttosto crediamo nel lavorare sodo, impegnandosi nell’allenamento con il cane. I nostri corsi hanno lo scopo di aiutarti a crescere il tuo amico a 4 zampe come un perfetto membro della famiglia. Siamo qui per guidare il percorso di tutte le persone che vogliono avere un cane educato, che comprende sempre la situazione in cuci si trova, reagendo in modo adeguato. Un percorso per persone che vogliono mettersi in gioco e che vogliono vivere il proprio cucciolo a 360°. Siamo qui per aiutarti a raggiungere questo obiettivo, ma spetta a TE agire. Sei d’accordo? Il nostro solo scopo è aiutarti, mettendo a tua disposizione contenuti di grande valore, insegnamenti e consigli che ti permettano di crescere il tuo cane. Tutti i corsi e i servizi proposti dalla nostra azienda hanno uno scopo puramente educativo e informativo. Niente di ciò che è presente in questa pagina, nessuno dei nostri siti web o dei nostri contenuti o curriculum deve essere inteso come una promessa o una garanzia di risultati. Non offriamo alcuna consulenza legale, medica o di altra tipologia. Tutti i riferimenti citati qui, o su uno qualsiasi dei nostri siti, sono puramente illustrativi e non devono essere considerati come promesse di risultati presenti o futuri. Tu solo sei responsabile delle tue decisioni e azioni, e con la tua registrazione al presente corso, accetti di non ritenerci responsabili per le tue decisioni, azioni o risultati, in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza. Condividiamo questo con te perché la trasparenza e l’integrità sono per noi fondamentali. Ti ringraziamo per averci letto. Ora vai, inizia la tua vita a 6 zampe e permetti al tuo cane di essere un perfetto compagno di vita.
L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a sportingdogssd@gmail.com

© 2022. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza cookie e servizi di terze parti. OK